Share |

sabato 28 marzo 2009

Mandare gratis tutti gli sms che si vogliono dal computer


Aimon SMS
FreeSMS 
è un servizio gratuito italiano per mandare SMS gratis senza limiti dal computer. E’ un servizio da tenere certamente nei Segnalibri perché non solo è gratuito ma permette di inviare SMS anche in forma anonima e questo può essere utile in qualche circostanza.

Per spedirli basta accedere al servizio e riempire il campo con il numero di cellulare e quello con il testo e cliccare su Conferma
15 sms gratis per te Clicca qui


image

Per poterlo inviare basterà aprire la pagina dello sponsor del giorno che è cosa di un attimo. Successivamente sarete avvertiti dell’avvenuto invio

 image
Per inviare un altro SMS dobbiamo aspettare 120 secondi, quindi non un granché, e non mi risulta ci sia un limite massimo di SMS che si possono inviare.

Ho fatto due test entrambi superati brillantemente. Il messaggio è arrivato al mio cellulare dopo circa tre minuti.

I messaggi risultano spediti da dei numeri di cellulare che ovviamente non sono nella memoria di nessuno e che sono risultati diversi nei due SMS che ho inviato.

Servizio interessante anche per far scherzi ragazzi divertitevi! :D

SMS GRATIS CLICCA QUI


Aimon SMS
Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

giovedì 26 marzo 2009

I Settori Più Redditizi Con Google Adsense

Google Adsense, il programma pubblicitario offerto da Google e tanto usato in tutto il mondo.

 Devi sapere che Google Adsense paga davvero poco nel 90% dei settori, c’è però un 10% che riceve click con valori altissimi, anche 5-10€ per un semplice click. In questo post ti voglio citare solo alcuni dei settori più redditizi con il sistema pubblicitario di Adsense.
Tra gli argomenti pagati troviamo il trading on-line.
Ci sono moltissime keyword pagate molto in questo settore e se riesci a fare un po’ di visite (anche 200-300 al giorno) farai degli ottimi guadagni. Possono capitarti click anche maggiori di 5€. Dopo il trading ci sono argomenti come Prestiti e Mutui con click molto alti. Si continua con argomenti comeAssicurazioni, Assicurazioni Auto, Assicurazioni Moto, Assicurazioni Barche e Adsl. Sono tutti settori molto competitivi in cui è difficile fare visite. Ci sono però anche settori meno competitivi che pagano molto bene, ad esempio la Telefonia, i giochi per cellulari, i temi per cellulari e tutto sui cellulari. Pagano molto bene anche l’Hosting e la medicina. Ed infine ti segnalo che anche nel settore GeeK c’è un argomento che paga moltissimo , l’hardware. Parlando di schede madri, schede video e altri accessori del Pc puoi ricevere click di valori molto alti. Perche non creare 4-5 blog su questi temi e aggiornali spesso? 

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

mercoledì 25 marzo 2009

Inserire la pubblicità nei post di Blogger in modo semplice.

come inserire la pubblicità nella Homepage del blog adesso tratterò l'argomento di come inserirla all'interno dei post e come farlo una volta per tutte; nel senso che quando si è fatto poi apparirà magicamente anche su tutti gli altri post, anche su quelli che abbiamo già scritto.

Avere due formati diversi di pubblicità provoca un effetto sorpresa che favorisce il prestare attenzione sulla pubblicità stessa da parte del navigatore, che potrà più frequentemente cliccarci sopra aumentando i nostri ricavi.

Adesso non resta che andare nel nostro account Adsense e cliccare su Impostazioni Adsense>Adsense per i contenuti> e scegliere tra le tre possibilità

  • Annunci di testo e illustrati
  • Solo annunci di testo
  • Solo annunci illustrati

Per la prima volta vi consiglio la prima opzione, in seguito con i criteri di monitoraggio, vedrete da soli quale è la soluzione migliore per il vostro blog. Per il formato vi consiglio il rettangolo grande che è riconosciuto universalmente come il più performante, per i colori scegliete quelli che che più si avvicinano a quelli del vostro blog in modo da far diventare la pubblicità come un'aggiunta al testo dell'articolo. I bordi è noto che danneggiano la performance pubblicitaria quindi vi consiglio di non metterli, almeno per adesso. Nella pagina che riguarda i criteri di monitoraggio per il momento cliccate su Continua (vedremo in futuro di cosa si tratta)quindi Invia e acquisisci il codice che dovrete selezionare e copiare.

image

Questo codice non può essere messo direttamente nel modello di Blogger perché Blogger ha un linguaggio diverso, XML invece di HTML. Dobbiamo quindi modificarlo; per far questo ci sono almeno due strumenti in rete: questo e quest'altro, che è quello che useremo. Prima di utilizzarlo possiamo però acquisire un altro codice da mettere sotto il titolo dei post solo in homepage o negli archivi come accade nel mio blog. Il procedimento è lo stesso vai su Ottieni annunci>Adsense per i contenuti ed scegliete un formato più stretto. Io ho scelto il leader bord 728x90 ma voi scegliete a seconda del vostro modello oppure potete evitare di inserire questo tipo di pubblicità che si visualizza solo nei casi che ho citato. Quando avete fatto incollate il codice (o i codici basta farlo uno per volta!) in questa pagina e cliccate su Parse il codice Adsense sarà stato così modificato e pronto per essere inserito nel modello. Salvate i due codici modificati in due file di testo e teneteli a disposizione.


 imageimage

Alcuni simboli si saranno modificati come spiegato in questo post. Adesso andate sul modello inLayout>Modifica HTML e scaricate un modello completo da utilizzare per fare il backup se le cose non andassero a buon fine.Quindi espandete i modelli widget e cercate questa riga di codice

 
se avete inserito gli articoli sintetici sarà così 

e immediatamente sopra si inserisce questo codice, che è quello che si visualizza proprio sotto il titolo dell'articolo

 

Codice AdSense modificato di formato rettangolo

 
 

Codice adsense modificato di formato leaderboard per la homepage

 

Per il codice per  inserire la pubblicità alla fine del post non occorre mettere il secondo codice di Adsense visto che in Homepage è bene visualizzare solo un insieme di annunci per post. Quindi in questo caso cercate la riga di codice (si trova poco sotto la riga di codice del punto precedente)

 oppure  

 
(se avete inserito gli articoli sistetici)

Immediatamente dopo inserite questo codice

 

Codice AdSense modificato di formato rettangolo grande

 

Salvate il modello e visualizzate che sia tutto a posto. Tutto qui, automaticamente ad ogni post che pubblicate verrà aggiunta la pubblicità subito dopo il titolo e subito dopo la fine del post.


Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

EMULE: Configurare emule per scaricare alla grande!

eMule, insieme a uTorrent, è il più noto programma P2P che permette di condividere e scaricare musica, film, programmi e molto altro da Internet.

Scaricare con eMule è un gioco da ragazzi, ma solo con la guida giusta riuscirai ad installare e configurare Emule correttamente per ottenere il massimo delle sue prestazioni.

Attento ai truffatori che tentano di venderti emule eMule è gratis! Per scaricare eMule gratuitamente, collegati su





questo sito Internet e fai click su Scarica sotto la voceInstaller.

Per gli utenti Fastweb esiste una particolare versione di eMule chiamata Adunanza. Per informazioni sul suo utilizzo e sulla sua configurazione ti invito a consultare il sito Internet di Adunanza.

Come installare e configurare eMule al meglio

Installare eMule è semplicissimo. Fai doppio click sul file di installazione di eMule scaricato e procedi premendo di seguito: Ok, Avanti, Accetto, Avanti, Avanti, Installa, Avanti, Fine.

Fai doppio click sull’icona di eMule sul Desktop per avviarlo. Se hai installato un firewall ti verrà chiesto se consentire o meno l’accesso ad Internet di eMule: senza pensarci due volte, permetti l’accesso ad Internet di eMule.

Si apre la procedura guidata per la configurazione di eMule. Fai click sul pulsanteAvanti, metti il segno di spunta alla voce Connetti automaticamente eMule al suo avvio. Se vuoi, ma non è necessario, puoi inserire un tuo nome utente nel campo di testo presente per renderti riconoscibile dagli altri utenti di eMule. Fai click su Avanti.

La finestra che si apre è molto importante. Prima di fare click sul pulsante Avanti, sostituisci i numeri delle porte già impostate nella finestra con TCP 4662 e UDP 4672e poi clicca sul pulsante Testa Porte.

Si apre una pagina Web dove scopriremo subito se possiamo incominciare a scaricare con eMule alla massima velocità. Se il test fallisce, non disperare. Risolveremo questo problema in un secondo momento, nella sezione relativa all’ID-Alto.

Fai sempre click su Avanti e poi su Fine per arrivare alla finestra Wizard…, dove devi specificare la velocità della tua connessione ad Internet. Per scoprire la velocità della tua connessione, collegati sul sito Internet di Dslreports, fai click sulla voce Flash 8 plugin based speed test, scegli un server a caso nella finestra server list che si apre e aspetta la conclusione del test.

Alla luce dei risultati del test, puoi tornare alla finestra della configurazione di eMule e scegliere una voce che abbia dei parametri simili ai tuoi. Fai click sul pulsante Applicaper terminare il processo di configurazione.

Tieni duro. Stai per terminare la configurazione di eMule! Collegati su questo sito Internet e fai click sulla voce add to eMule in corrispondenza della riga all servers. Se vuoi essere però sicuro al 100% dell’affidabilità dei server di eMule ed evitare server spia, leggi anche questa mia guida.

Collegati infine su questo sito Internet, fai click sulla voce add to eMule e poi sul pulsante Si in eMule.

Connettersi ad eMule ed avere un ID-Alto su eMule

La prima cosa che devi fare per scaricare file da eMule è quella di assicurarsi di essere connessi premendo il pulsante Connetti nella barra di navigazione in alto. Per scaricare al massimo da eMule, dobbiamo ottenere dal server a cui eMule ci connette un ID-Alto di riconoscimento.

Un ID-Alto di riconoscimento su eMule si ottiene solo se i server riescono a comunicare con noi senza interferenze da parte del nostro router o del nostro computer. Guardando in basso al programma, possiamo vedere quale sia il nostro stato assicurandoci che il colore delle frecce intorno al globo siano verdi.

Se fossero gialle o peggio rosse, c’è qualcosa che non va. Se ti colleghi ad Internet usando un router, devi andare sul sito Portforward, cercare la marca e il modello del tuo router e seguire la procedura guidata per aprire le porte necessarie al funzionamento di eMule.

Non spaventarti se il sito Internet è in Inglese: le guide sono ricche d’immagini e di facile interpretazione. Dopo aver effettuato tutte le modifiche necessarie sul router, chiudi e riapri eMule per vedere se le variazioni al router hanno portato i miglioramenti sperati (frecce verdi e, quindi, ID-Alto).

Come scaricare con eMule

Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca nella barra di navigazione in alto. Digita quello che vuoi cercare nel campo di testo Nome, seleziona Kad Rete inMetodo di Ricerca e fai click sul pulsante Inizia.

Per meglio aiutarti nella scelta del file da scaricare puoi fare click su una delle colonne per avere un ordinamento dei file trovati: Dimensione o Fonti sono le colonne che maggiormente ci interessano. Maggiore è il numero di fonti e più probabilità ci sono di avere una velocità alta e costante di scaricamento nel tempo con il successivo vantaggio di portare a termine il download.

Una volta trovato il file desiderato basta cliccarci sopra due volte col mouse per metterlo nella lista dei file da scaricare (pulsante Trasferimenti nella barra di navigazione in alto) e attendere il suo completamento, che avverrà quando la barra progressiva diventerà tutta verde.

Perché il download non inizia subito come in altri programmi P2P oppure si interrompe di frequente? La colpa, diversamente da quanto potresti immaginare, non è la tua.

eMule funziona tramite il concetto delle code. Quando decidi di scaricare un file, eMule si connette ai vari utenti che dispongono di quel file, mettendoti in coda. Se non c’è nessuno prima di te, il download avrà inizio subito altrimenti dovrai aspettare il tuo turno.


Fonte:http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/emule-installare-e-configurare-emule-per-scaricare-subito-1603.html


Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

lunedì 23 marzo 2009

SMS GRATIS: ECCO UN SITO...FINO A 10 SMS GRATIS AL GIORNO!

Ciao! 15 sms gratis per te Clicca qui

Ho beccato un sito che in modo semplice e rapido ci consente di inviare SMS gratis fino ad un massino di 10 SMS al giorno, inserendo in coda al messaggio un messaggio pubblicitario.
Ecco il link invia sms gratis

Funziona davvero!provate! Aimon SMS


SMS GRATIS CLICCA QUI
Finchè dura…


Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

PUBBLICIZZARE IL PROPRIO BLOG GRATIS SU 75 SITI !

Ecco qui una bella lista di siti utili che aiuteranno ad aumentare il traffico e i visitatori del vostro Blog: ho preso solo quelli che mi interessavano ma sul sito che la pubblica, Soldiweb.net, potete visualizzare l’elenco completo: http://www.soldiweb.net/marketing/75-siti-dove-puoi-inviare-il-tuo-blog/


—————

Blog directories italiane
http://www.thedirectories.org/Blogs/
http://blog.ai-net.it/
http://www.blogitalia.it/
http://it.blogbabel.com/
http://www.blogitaliani.net/blogdirectory/
http://www.blogs-italia.com/

Comunità di Blog

  1. MyBlogLog
  2. BumpZee | Submit Page
  3. Blog Catalog | Submit Page
  4. SpicyPage
  5. FuelMyBlog

Blog Directories

  1. 5 Star Blogs | Submit Page
  2. Aviva Directory | Submit Page (has a blog section)
  3. B4Blogs Directory | Submit Page
  4. Best Blogs | Submit Page
  5. Bigger Blogger
  6. Blawg | Submit Page
  7. BlogAdr | Submit Page
  8. Blogarama | Submit Page
  9. BlogBunch | Submit Page
  10. BlogCode | Submit Page
  11. Blog Directory | Submit Page
  12. Blog Dust | Submit Page
  13. Blogdup | Submit Page
  14. Bloggernity | Submit Page
  15. BlogFlux | Submit Page
  16. BlogHop | Submit Page
  17. Blog Point | Submit Page
  18. Blog Watch
  19. Bloggapedia
  20. BloggerNow
  21. Blogging Fusion | Submit Page
  22. BlogIntro | Submit Page
  23. Blog Listing | Submit Page
  24. BlogListing.net | Submit Page
  25. Blogoozle | Submit Page
  26. BlogPulse | Submit Page
  27. BlogRankings
  28. Blogs Collection | Submit Page
  29. BlogSearch - Submit Page
  30. BlogSweet
  31. Blog Top List | Submit Page
  32. Blog Universe | Submit Page
  33. Blogz | Submit Page
  34. Brit Blog | Submit Page
  35. Dmoz Open Directory Project
  36. Eaton Web Blog Directory
  37. FindingBlog | Submit Page
  38. GetBlogs
  39. Globe of Blogs | Submit Page
  40. I Blog Business | Submit Page
  41. IceRocket | Submit Page
  42. LS Blogs | Submit Page
  43. MyBlogDirectory
  44. Read A Blog | Submit Page
  45. Small Business Blog Directory | Submit Page
  46. SpillBean
  47. Strategic Board | Submit Page
  48. Super Blog Directory | Submit Page
  49. TailRank
  50. Technorati | Submit Page
  51. Top Blog Area | Submit Page

RSS Feed Directories

  1. Feeds for all | Submit Page
  2. Feedage | Submit Page
  3. Feedboy Submit Page
  4. Feedsfarm | Submit Page
  5. Jordo Media | Submit Page
  6. RSS Buffet | Submit Page
  7. RSS Feeds | Submit Page
  8. RSS Micro | Submit Page
  9. Search 4 RSS
  10. Syndic8 | Submit Page   


    Per l articolo grazie a Romano

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Fare Soldi Con I Blog: Tutte Le Risorse Utili Per Guadagnare Con I Blog

Salve!  oggi vi vorrei proporre un articolo molo interessante su come guadagnare coi bolg!



Quali sono i metodi più efficaci per riuscire a guadagnare dei soldi con il tuo blog indipendente?
SprinTrade - Come guadagnare soldi con l'affiliazione
Se anche tu vuoi avere successo come editore online e vuoi riuscire a guadagnare dei soldi con il tuo blog, la strada da seguire è un'altra.

Ho selezionato per te tutti i metodi più efficaci per riuscire a guadagnare dei soldi con il tuo blog Se li utilizzerai nel modo giusto, avrai un po' di intuito e soprattutto molta pazienza, riuscirai a trasformare il tuo piccolo blog in una vera e propria impresa di micro-publishing.


1) Google AdSense

AdSense è la risorsa migliore e anche quella che paga di più per i blog, siti di news e per tutti quei siti che propongono contenuti interessanti e rilevanti. AdSense è un servizio offerto da Google che permette agli editori online indipendenti e ai blogger di inserire pubblicità contestuali al contenuto delle pagine. Tutto questo viene fatto automaticamente, senza che tu debba preoccuparti di nulla. Tutto quello che devi fare è solamente inserire un piccolo pezzo di codice all'interno delle tue pagine web e il gioco è fatto.

Per ogni click sulle pubblicità contestuali riceverai da Google una piccola somma di denaro. Anche se molti blogger lamentano la mancanza di pertinenza delle pubblicità e un ritorno economico non soddisfacente, ce ne sono molti altri, invece, che stanno guadagnando davvero delle belle cifre.

Quello che molti non capiscono è che, per riuscire a guadagnare dei soldi con Google AdSense, serve soprattutto un lavoro strategico. Copiare e incollare il codice di AdSense nelle pagine web del tuo sito non basta. Devi fornire contenuti altamente rilevanti, in linea con l'argomento che stai trattando. Non solo. Devi strutturare bene il tuo sito, sapere dove piazzare le pubblicità e usare i colori giusti.

La cosa importante da capire è che a pagine e contenuti differenti si applicano regole differenti. Per riuscire a guadagnare soldi con Google AdSense non c'è una regola fissa che funziona sempre. Per riuscire ad avere annunci altamente rilevanti, bisogna sempre sperimentare, provare e fare un grosso lavoro di ottimizzazione dei contenuti. Un blogger che sa focalizzare il suo contenuto può riuscire a guadagnare tra i 2000 e i 3000 euro al mese, senza fare grossi investimenti sia in termini economici che in termini di tempo.

SprinTrade - Come guadagnare soldi con l'affiliazione

Google AdSense offre anche l'opportunità di riuscire a guadagnare dei soldi inserendo gratuitamente un box di ricerca all'interno del tuo sito. In questo modo, darai ai tuoi lettori la possibilità di ricevere annunci rilevanti ai risultati delle ricerche.

Purtroppo Google AdSense non dà la possibilità di selezionare gli annunci dall'inventario dei suoi inserzionisti.

Ci sono molti siti che utilizzano Google AdSense per monetizzare i propri contenuti: ecco alcuni casi di successo.

Valide alternative ad AdSense sono: ChitikaKanoodleOverture e Yahoo! Publisher Network.



2) Blogads

Blogads è una soluzione che ti consente di scegliere i tuoi advertiser. E' un servizio di pubblicità per blogger ed editori online indipendenti che permette di vendere i propri spazi pubblicitari. Blogads tratterrà il 20% delle tue entrate e ti manderà il resto via Paypal o tramite assegno non appena raggiungi una certa cifra.

Per gli advertiser, Blogads è la soluzione ideale sia in termini di velocità che in termini di semplicità. Per ordinare una pubblicità ci vogliono 2 o 3 minuti. "Basta inserire la tua immagine o il tuo slogan, definire il periodo di tempo in cui verrà visualizzata e pagare via Paypal. Dopo che il blogger avrà approvato la pubblicità e ottimizzato il clickthrough, il gioco è fatto".

Con Blogads puoi scegliere in qualsiasi momento quale pubblicità accettare e quale no.


Servizi alternativi:

Crispads, un network pubblicitario rivolto ai blog. Crispads consente agli editori online di inserire pubblicità nei propri post in modo tale da propagare le pubblicità grazie ai Feed RSS e ATOM.

grokAds, un servizio di pubblicità per editori online e inserzionisti, che funziona con ogni tipologia di sito. Permette di inserire pubblicità per uno specifico target di mercato in maniera semplice e veloce.

Tagword, un servizio che, rispetto a Blogads, ti dà la possibilità sia di selezionare quale tipo di pubblicità mostrare ai visitatori del tuo sito che fissarne il prezzo. Per inserire pubblicità testuali basterà inserire il codice nelle tue pagine web. Gli inserzionisti possono creare la loro campagna pubblicitaria con estrema facilità e inserirla in meno di un minuto.



Un'altra soluzione consiste nel creare il tuo servizio di pubblicità testuali.

Come?

TextAds. E' un sistema di gestione di pubblicità testuali open-source per siti scritti in PHP. Lo puoi utilizzare, ad esempio, con il CMS PostNuke.

The Idya AdSystem. E' un sistema che supporta network di siti e pubblicità testuali basate su keyword. Per installarlo bastano pochi minuti. E' scritto in PHP4 e MySQL e supporta i pagamenti tramite PayPal.


3) Amazon Associates

Il programma Amazon Associates offre agli editori online indipendenti l'opportunità di promuovere come affiliati qualsiasi prodotto dell'inventario di Amazon (libri, DVD etc). Tutto ciò che devi fare è inserire nel tuo sito un link "speciale" che indirizzi alla pagina del prodotto. Così facendo, se i visitatori acquisteranno l'articolo, ti verrà assegnata una piccola commissione.

Sebbene il ritorno economico di Amazon Associates sia relativamente basso è comunque un entrata extra che può sempre tornarti utile. Inoltre, i riferimenti ai libri interessanti su Amazon, offre ai tuoi visitatori la possibilità di approfondire immediatamente gli argomenti. Questo, può costituire senza dubbio un valore aggiunto al tuo sito.

In generale, con Amazon Associates ottieni sempre il 10% della vendita.


4) Pubblicità Testuali

Per i puristi, le pubblicità testuali possono sembrare una forma di pubblicità controversa, ma se vuoi monetizzare i tuoi contenuti senza aggiungere pubblicità intrusive all'interno del tuo sito, le pubblicità testuali sono senz'altro un'ottima soluzione. Per me, le pubblicità testuali sono la forma di advertising del futuro.

Per gli inserzionisti, l'ideale sarebbe poter piazzare le loro pubblicità testuali all'interno di pagine con contenuti interessanti e rilevanti, per riuscire ottenere un ritorno economico maggiore. Spesso, questo tipo di pubblicità vengono posizionate all'interno degli articoli o in fondo alle pagine. Essendo un mercato in crescita, gli editori online hanno un sacco di possibilità per fare soldi con i blog grazie a questa forma di pubblicità.

Per arrivare a più gente possibile, molti link spesso pubblicizzano casinò online, poker, viagra, etc. Fortunatamente, hai la possibilità di filtrare le pubblicità e decidere quali mostrare e quali no.

Per poter inserire pubblicità testuali devi soddisfare un unico requisito: avere unPageRank di Google almeno pari a 4. Se hai un PageRank di 6-7 avrai un enorme possibilità di far soldi. Considera che 6-7 pubblicità testuali ti possono far guadagnare circa 400 euro al mese.
SprinTrade - Come guadagnare soldi con l'affiliazione

Ecco una lista di compagnie che offrono questo tipo di servizio.
http://tinyurl.com/66pc4




Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it