Share |

sabato 20 giugno 2009

10 Regole per Guadagnare con Internet con un Blog


Ti elenco le 10 Regole per Guadagnare con Internet con il tuo Blog:
1) Studio e analisi preliminare sulle keywords/argomenti più profittevoli (serve anche per la registrazione del dominio e poi si deve fare per trovare le migliori keywords da inserire come titolo degli articoli)

2) Registrazione dominio ed installazione WP

3) Inserimento articoli nel blog

4) Promozione al sito

5) Installazione contatore statistiche

6) Scelta del template che si fa una volta, si può fare “split test” del tema per verificare quale sia migliore sotto vari punti di vista

7) Utilizzo di eventuali plugin che ti aiutino a migliorare il tuo blog sotto vari punti di vista.

8 ) Ottimizzazione (tuning) annunci

9) Analisi statistiche e tuning x migliorare il posizionamento del sito sui Motori Di Ricerca (MDR)

10) Studio di eventuali nuove forme di promozione e/o guadagno, fidelizzazione.
(Trovare collaboratori è un’ottima idea, oggi più che mai è fondamentale fare “Profit Sharing” e condividere con qualcuno un sito/blog.
Questo ti permette di fare molte più cose contemporaneamente ed avere siti sempre aggiornati, che piacciono molto a Google!
Fonte:http://www.soldiwebonline.com/guadagnare-online/10-regole-per-guadagnare-con-internet-con-un-blog/

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Come cancellare una chiavetta USB definitivamente


Sai che limitandoti a formattare una chiavetta USB chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche riuscirebbe a recuperare i file cancellati? Utilizzando il programma gratuito Prevent Restore è possibile, invece, in modo rapido e veloce cancellare tutti i file, rendendoli irrecuperabili. Insomma, uno strumento utilissimo per chi ha qualcosa da nascondere.
Collegati sul sito Internet di Prevent Restore e fai click sulla voce Click here to download per scaricare il programma sul tuo computer. Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato.

Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante I agree per installare il programma sul tuo computer. A questo punto, fai click prima sul pulsante OK e poi sul pulsante No grazie. Infine fai click sul pulsante Avanti per terminare il processo di installazione.

Per avviare Prevent Restore, fai doppio click sulla sua icona presente sul Desktop. Nella finestra che si apre, fai click su Avanti. A questo punto, metti un segno di spunta accanto al nome della tua chiavetta USB (attento a non sbagliare!) e poi fai sempre click sul pulsante Avanti. Infine fai click sul pulsante Fine per terminare il processo di cancellazione della chiavetta USB. Ecco fatto!
Fonte:http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-cancellare-una-chiavetta-usb-definitivamente-5625.html


Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

venerdì 19 giugno 2009

Guadagnare con Diggita ed Adsense


Per chi gestisce un blog o un sito, avere una piccola entrata monetaria mensile derivante dalla pubblicità contestuale (Adsense in primis) può essere una bella soddisfazione.
Un altro possibile metodo per sfruttare le potenzialità dei propri articoli o post del blog è dato dal social network Diggita.it e dal suo Adsense Revenue Sharing.
In pratica, Diggita riconosce ai blogger una percentuale del 50% sui guadagni derivanti dalla pubblicazione degli articoli all'interno del loro sito, semplicemente indicando, all'atto della registrazione, il proprio codice identificativo di Adsense.

Inoltre Diggita permette ai post una visibilità maggiore e quindi aumentano le possibilità che il tuo sito acquisisca nuovi visitatori e lettori. Insomma, se vuoi guadagnare soldi che cosa aspetti ad iscriverti?

Fonte:http://salmo69.blogspot.com/

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

martedì 16 giugno 2009

Personalizzare Windows con effetti grafici


Personalizzare l'apsetto grafico di windows?
Grazie agli effetti grafici gratuiti di Nimi Visuals per Windows. Gli effetti grafici funzionano sia su Windows XP che su Windows Vista.
Collegati su questa pagina Web e fai click sulla voce Download, presente nel menu di sinistra, per scaricare Nimi Visuals sul tuo computer. Al termine dello scaricamento, fai doppio click su di esso.

Nella finestra che si apre, fai click prima sul pulsante Agree e poi sul pulsante OK. Nella finestra Nimi Visuals Center che si apre, fai click sulla voce Effects, presente nella colonna di sinistra, e poi doppio click su All effects.
Vengono mostrati gli effetti disponibili che è possibile applicare a Windows. Per applicarne uno, devi fare click sul pulsante Turn on presente accanto ad esso. Affinché gli effetti entrino in azione devi chiudere la finestra del programma, facendo click sulla croce rossa in alto a destra.

Gli effetti presenti sono tantissimi. Attiva quelli che ti interessano per provarli. Puoi, ad esempio, rendere trasparenti (Window transparency on move) e/o fluide (Fluid window) le finestre di Windows che sposti con il mouse.
Per disattivare un effetto, fai doppio click sul’icona di Nimi Visuals Center presente accanto all’orologio di Windows e spostati prima in Effects e poi in Active effects. Fai, quindi, click sul pulsante Turn off presente accanto all’effetto da disabilitare.

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it