Share |

venerdì 24 aprile 2009

FAR SALIRE IL NOSTRO BLOGGER NEI MOTORI DI RICERCA, NUOVO BLOGGER HACK

Aumenta i visitatori del tuo sito
Questo servira a far schizzare il nostro blogger nelle ricerche, di conseguenza con possibilità di aumentare visite:
Promuovi il tuo sito




inserire fra i tag <> < /head > il seguente codice:

<><>
< language="JavaScript">
< !-- document.location.replace('<$BlogItemPermalinkURL$>');
//-->
< /script >
< /Mainpage >< /blogger >


Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

INSERIRE KEYWORD NEL NOSTRO BLOGGER PER ESSERE PIÙ VISIBILI IN RETE


Posiziona il tuo sito nella prima pagina, con istruzioni personalizzate Clicca qui

Ecco come inserire delle keyword nel nostro blogger:

Aumenta i visitatori del tuo sito

per farlo diventare più visibile, le keyword possono essere gli argomenti del vostro blog ad esempio: sport, calcio, milan, inter, seriea ecc...
cercate il teag < span style="font-weight: bold;">< title > < data:blog.pagetitle/> < /title >

e aggiungete le keyword come di seguito:



< title > Keyword< /title>
<> <>Keyword< /title >
Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

giovedì 23 aprile 2009

Come Migliorare la connettività wireless: costruire una parabola wireless con guadagno di +9-10 dB



Da fonte PcRevenge il post da tenere sempre in mente ogni qualvolta dovessero sorgere dei problemi di basso segnale relativi alla connettività wireless tra chiavetta wifi e router. Personalmente non ho avuto l’occasione di provarlo. Ecco il post:

Ispirato sulla parabola designata da WindSurfer ho modificato e migliorato il template per adattarlo oltre che ad un’antenna per router, anche ad una chiavetta USB wireless. Con questa parabola, la più semplice da costruire, potrete ottenere un guadagno di ben +9-10 dB utilizzando solamente un pezzo di cartone e un po di carta stagnola. Per chi non l’avesse capito, in questo modo si può migliorare la connettività wireless tra una chiavetta wifi ed un router direzionando il segnale tra i medesimi. Questo risolverà in modo semplice tanti vostri problemi di connettività. 1. Scaricate il template (la versione normale garantisce un guadagno maggiore): Versione Normale | Versione Small 2. Stampate il template su un foglio di carta A4 senza alterarne le dimensioni. 3 . Incollate il foglio di carta su un foglio in cartoncino non spesso, un esempio potrebbe essere il cartoncino delle merendine. 4. Ritagliate le due figure principali e tagliate ovunque vedete il simbolo delle Forbici. 5. Appena avrete le due figure ritagliate, incollate sul retro della figura in basso (quella rettangolare) uno strato di alluminio: va benissimo la carta stagnola da cucina. 6. Adesso dovete montare le figure: piegare quella di sopra verticalmente e quella di sotto orizzontalmente ed incastrarle infilando le sporgenze nelle fessure. 7. Infilate la chiavetta usb wifi o l’antenna del router nei fori centrale della ex-figura di sopra. Adesso dovrete ottenere qualcosa del genere: A questo punto non vi resta che orientare la parte concava della parabola verso il router o la chiavetta, a seconda di come la volete utilizzare. (Consiglio di utilizzarlo con la chiavetta). Adesso il segnale sarà notevolmente migliorato. Fine Tutorial.


Scarica gratis Funky Emoticons e divertiti con centinaia di emoticons Clicca qui


Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Collegare due pc con il wifi

[image[2].png]

Wipeer
è un interessante software in grado di collegare i pc tra di loro utilizzando soltanto il collegamento wifi.


Utile in ambiente lavorativo (attività collaborativa o realizzazione di progetti con più colaboratori), Wipeer può essere utilizzato anche per chattare o nei giochi multiplayer.

Esiste anche un’apposita sezione Wipper su Facebook, per condividere files, chattare e giocare tra amici.


Fonte:www.area3000.it

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

mercoledì 22 aprile 2009

UploadPedia per inviare file di grosse dimensioni a indirizzi mail

Oggi voglio segnalarvi UploadPedia.



UploadPedia è un servizio web gratuito di file hosting che permette di eseguire l’upload fino a dieci file (che dovranno avere una grandezza massima di 100 MB) e inviarli ad un indirizzo mail, protetti da una password (che si dovrà comunicare a chi riceve i file).

UploadPedia si rivela quindi un grandissimo supporto per l’invio di file abbastanza grandi che sono impossibili da inviare attraverso normali allegati. UploadPedia supporta qualuqnue tipo di file (anche se posso consigliarvi di comprimere tutti i file, in modo da velocizzare il download e l’upload dei file).

Se cancelliamo o comunque non riusciamo a scovare la mail inviataci, no problem: basterà andare qui, dove UploadPedia fornisce un comodo motore di ricerca attraverso il quale potrete trovare e scaricare il file.

Fonte: www.area3000.it


Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Download ILLIMITATI da RapidShare e Megaupload

Molti scaricano da RapidShare e Megaupload, ma quando è necessario scaricare grossi file composti da più pacchetti da 100 MB, se non si paga un account premium, si incorre nel problema del limite di download. Dopo aver scaricato il primo file da 100 MB occorre aspettare circa 3 ore per scarire un’altro file. Vediamo come risolvere il problema:

Iniziamo con eliminare il conto alla rovescia iniziale:

Quando ci apprestiamo a scaricare il primo file ci appare un conto alla rovescia di diversi secondi, spesso oltre un minuto. Per ovviare a questo problema è necessario fare un’operazione molto semplice. Cancelliamo l’indirizzo presente nella barra degli indirizzi (dove andiamo a scrivere gli indirizzi sei siti internet che vogliamo visitare) e scriviamo questo codice: javascript:alert(c=1)

Premiamo invio e uscirà un messaggio di avviso con scritto 1, premiamo “OK” e il contatore verrà azzerato!

Superato questo problema iniziale arriviamo, al termine del download del primo file, a scaricare il secondo file. Per eliminare il tempo di attesa possiamo scollegare il nostro modem o router e ricollegarlo. Facendo questo cambieremo il nostro IP e Rapidshare non ci riconoscerà! Rinseriamo l’indirizzo del secondo file e procediamo con il download. Questa procedura però non funziona con gli utenti che hanno un IP fisso, come i fastweb. Mentre solitamente i clienti Alice di Telecom Italia hanno un IP dinamico, quindi questo è possibile!

In questo modo però dobbiamo stare davanti al PC e continuare a disconnettere e riconnettere la nostra connessione. Esiste un programma che fa tutto questo in automatico!

Si chiama CryptLoad, con questo programma è possibile inserire un elenco di file che si desiderano scaricare, il programma li scaricherà tutti automaticamente disconnettendo e riconnettendo il Modem o router ad ogni file. Così se vogliamo scaricare 10 file per un totale di 1 GB, facciamo partire il programma inseriamo l’indirizzo dei 10 file e lasciamo lavorare il PC mentre andiamo a guardarci la partita della nostra squadra del cuore. Alla fine della partita avremo tutti i file sul nostro PC!! Cryptload salterà anche il controllo Captcha, cioè la richiesta di inserire i numeri e lettere di un’immagine.

Come funziona: L’utilizzo è abbastanza semplice e intuitivo anche perchè il programma è in italiano. Per chi ha un router deve andare nelle Opzioni -> Router e inserire indirizzo Ip del router (solitamente 192.168.1.1) Utente e password sempre del router (se non sono stati modificati dovrebbero essere “admin”, “admin”. E il tempo riconnessione dopo la disconnessione (impostare 15 secondi).

Ecco un videotutorial su come utilizzare il programma:



Fonte: www.area3000.it

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Con il Cardsharing è possibile guardare SKY gratis!




Prima di iniziare vorrei anticipare che la tecnica che andrò a spiegarvi è illegale e si tratta di pirateria satellitare. Questo articolo è scritto solo a scopo di informazione, ogni utente è a conoscenza che questa tecnica è illegale e non va sfruttata!






La pirateria satellitare non conosce limiti! Dopo l’uscita della nuova codifica NDS2 per i canali di SKY Italia, la visione di questi canali senza abbonamento sembrava ormai impossibile. Una codifica veramente inattaccabile, cambio dei codici ogni decina di secondi, praticamente impossibile decriptare i canali con una scheda programmata o con un decoder programmato.

Ecco la nuova idea, che in realtà è nata già da qualche anno, ma che ultimamente si sta diffondendo: si tratta del Cardsharing, in italiano “Condivisione Carta”. E’ una tecnica che non permette di aprire i canali criptati gratuitamente, ma permette di condividere la scheda di SKY o di qualsiasi altro provider con altre persone. In questo modo un abbonato con la scheda può condividere i codici che permettono di decodificare i canali con 15-20 persone, attraverso internet e dei decoder apposta.

Cosa occorre per fare il CardSharing?

* Per prima cosa occorre avere un abbonamento ADSL flat, cioè è necessario avere la possibilità di stare connessi a internet 24h/24h.
* Altrettanto fondamentale è un decoder Linux Based con porta LAN per poterlo collegare a internet. Le marche di questi decoder sono principalmente la DreamMultimedia che da diversi anni ha creato i Dreambox (cos’è un dreambox?), in italiano “Scatola dei sogni”. Un Decoder che in realtà è un PC a basse prestazioni, con un processore IBM da 250 MHZ e circa 60 MB di RAM con installato un sistema operativo basato su LINUX. Sulla scia dei Dreambox sono nati diversi altri decoder molto simili come IPBox, InetBox, LinuxBox… Recentemente è uscito anche il QBox della duolabs con dalle caratteristiche migliori, l’interfaccia Wi-Fi e doppio tuner, satellitare e digitale terrestre.
* Indispensabile è anche un router per collegare il decoder alla rete locale, quindi al PC di casa ed a internet.
* Infine non fondamentale, ma utile è un abbonamento da condividere con altri utenti.

Con questo materiale è possibile iniziare a sfruttare la tecnica del Cardsharing.




Come procedere:

* Collegare il decoder al televisore e alla rete locale attraverso il router.
* Caricare sul decoder un nuovo firmware, chiamato “immagine” che sostituirà l’originale (E’ possibile reperire immagini per dreambox su dreambox.it).
* Installare sul decoder i settings (lista canali) e una softcam che serve per condividere l’abbonamento. Le softcam utilizzate sono principalmente due: CCcam, utilizzata in caso di abbonamento NDS2 e NewCS abbinata alla CCcam in caso di abbonamento NDS3. Solitamente questa installazione può essere fatta direttamente dal decoder, che attraverso un pannelo permette di scaricare e installare automaticamente queste componenti.
* A questo punto bisogna creare un DNS, perchè solitamente l’IP di un’abitazione non è statico, ma varia. Quindi è necessario registrarsi a dyndns.com oppure a NO-IP.com e creare un nome DNS che punterà al IP dell’abitazione (ad esempio: mionome.dyndns.org -> 87.54….). In secondo luogo è necessario anche aprire un porta nel router sull’indirizzo IP del decoder. Quindi entrare nel pannello di amministrazione del router e aprire ad esempio la porta 12000 sull’ip del dreambox che sarà ad esempio 192.168.1.2
* Ora è necessario che il dreambox, quando l’IP cambia, vada ad aggiornare il puntamento del DNS, questo si fa configurando il programma Inadyn che solitamente viene installato sul decoder quando si installa la nuova immagine.
* Adesso resta da modificare solo il file CCcam.cfg che si trova nella cartella var/etc del decoder. E’ possibile accedere al decoder tramite FTP ed accedere alla cartella. Per fare queste modifiche esistono delle guide apposta reperibili in rete, come Cubalibre Sat (registrazione obbligatoria)

Con questi passi è possibile condividere l’abbonamento tra più persone che abbiano un decoder basato su Link e con porta LAN.

Va comunque detto che questi decoder sono dei decoder di altissimo livello e possono essere usati anche senza praticare il cardsharing che è illegale. Ad esempio permettono di inserire un hard disk all’interno o all’esterno del decoder per registrare i programmi che si stanno guardando, oppure è possibile guardare la TV sul pc della rete locale alla quale è collegato il decoder e tante altre interessanti funzioni…




Per maggiori informazioni e guide sui dreambox: dreambox.it

Negozi online che vedono questi decoder a buon prezzo (da 100€): chipplanet.it e cesarex.com

Fonte:www.area3000.it

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Navigare In Un Internet Point Gratis Senza Alcun Limite Di Tempo!


Le tariffe del vostro internet point di fiducia vi sembrano troppo esose? Utilizzate un semplice trucchetto - non per truffare il proprietario - ma per dimostrargli che con le vostre capacità avreste potuto anche stare lì seduti tutto il giorno senza pagare, ovvero bloccando il timer del tempo ancora disponibile:

Ecco come realizzare, da vero hacker, una funzione “unlimited surfing” dal pc di un internet point, con l’avvertenza che, ovviamente, il tutto potrebbe anche non funzionare:

Fase 1

Crea un nuovo Documento di testo, digitare CMD in essa e quindi salvarlo come un file batch (alcuni-name.bat). Quando si esegue questo file, la finestra del prompt dei comandi si aprirà sul computer.

Fase 2

Quindi digitare cd \ windows nella finestra del prompt dei comandi per cambiare la directory di Windows. Ora digitate regedit per raggiungere l’editor del Registro di sistema.

Fase 3

Una volta in regedit, raggiungere la zona seguente:

HKEY_CURRENT_USER>Appevents>software>classes>microsoft>windows>current version>internet settings>policies>system

Una volta lì, sul lato destro riquadro in cui si dice “Disattiva” Taskmanager, fate clic destro su di esso, e selezionare Modifica. Modificare il valore a “0″

Fase 4

Ora aprire Task Manager di Windows tenendo premuto: “CTRL + ALT + CANC”. Nella lista dei processi, per guardare qualsiasi programma nomi che sembrava il programma che controlla il timer (conto alla rovescia). Molti cyber-caffè usano cyberlux come dispositivo per il controllo dei tempi, ma potrebbero anche usare qualcosa di diverso.

Fonte: www.area3000.it

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Come Scaricare Usando Mirc Alla Massima Velocità


mIRC (dowload qui) è un client IRC che nasce come uno dei più antichi e potenti strumenti di chat. Gli utenti, a differenza di altri sistemi p2p formano una vera comunità dotata di un preciso codice etico.


Comunque mIRC si sta diffondendo in quantopermette di effettuare in modo rapidissimo download dalla rete (film in poco più di mezz’ora,ad esempio)

Vi ricordo ovviamente che il download di materiale protetto del diritto d’autore è illegale.

Prima delle istruzioni di base , vi indico dei link interessantissimi per ottimizzare ed approfondire il funzionamento:

* Irc search engine for chat room: motore di ricerca che trova le chat più utilizzate in base alle parole chiave inserite es: divx, mp3 ma anche amicizia, calcio ecc. Utilissimo, in quanto fornisce indicazioni anche sulla popolarità e quindi sulla fornitura di materiali della chat.
* Googloom: motore di ricerca italiano su mirc (disponibile per varie nazionalità)

* http://www.mirc.com/ Sito ufficiale di mIRC

Se vi appassiona questo mondo, elenco di tutorial e script per mirc:

http://www.mondoirc.net/page.asp?tid=130

http://www.mircscripts.org/

http://www.mirc.net/

Se avete necessità di aggiornare la lista dei canali, in ordine di importanza-qualità (via P2PForum)

Canali:
http://irc.netsplit.de/channels
www.searchirc.com
www.gogloom.com
Packs/Files:
www.ircklipper.info/search.php
www.searchxdcc.com
www.packetnews.com
www.gogloom.com/xdcc
http://xdccing.com
www.ircdig.com
Packs/Files Italiani:
http://canali.tk
www.xdcc.it
Stile Forum:
http://debateroom.com

Ecco il tutorial che illustra le fasi dall’installazione del client mIRC net all’effettuazione dei download (via PcRevenge e Geekissimo)

* Per cominciare, avete bisogno di scaricare un client IRC, ce ne sono tanti ma io vi consiglio mIRC scaricabile da qui: http://www.tuttoirc.it/mIRC6.21-Italiano-TuttoIRC.zip .

Installatelo (non è sempre necessario: a volte basta cliccare su mirc.exe) e avviatelo.

* Vi apparirà una finestra per poter inserire il seriale di mirc. Se l’avete, inseritelo e date OK. Si dovrebbe aprire anche una finestra delle opzioni. Se così non fosse apritela da Tools -> Opzioni.

* Nella sezione Connessione riempite tutti i campi richiesti, poi andate nella sezione servers;

* Cliccate su aggiungi per inserire un nuovo server.Quello che utilizzeremo noi è Darksin, perciò scrivete nella descrizione “Darksin” e nel campo dell’ indirizzo server questo “irc.darksin.info”. La porta deve essere impostata su 6667.

* Premete OK e andate nella sezione DCC e evidenziate la casella di autoricezione dei files e poi “Se il file esiste-> Riprendi\Riavvia\Resume”.

* Adesso andate nella sottosezione Ignora e selezionate il metodo “Accetta solo\Accept only”. Poi nella casella di testo sottostante scrivete “*.avi” e cliccate su aggiungi.

* Cliccate il tasto OK. Adesso è tutto configurato. Passiamo al download.

Prima di tutto dobbiamo connetterci al server aggiunto in precedenza, perciò:

* Andate in Connessione -> Servers , selezionate il server “Darksin” e cliccate su “Connetti Al Server \ Connect To Server”. Vi usciranno tante scritte “incomprensibili” ( ^^’ ) e vi si aprirà una finestra. Chiudetela.

* Fatto ciò, cliccate sulla quarta icona nella barra degli strumenti e cliccate su “Ottieni Lista\Get List”. Comparirà una lunga finestra contenente tutti i canali disponibili sul server. Selezionate uno qualsiasi e cliccate con il tasto destro: Poi andate su “Ordina Per\Sort By” e selezionate “Utenti\Users”.

* Adesso avremo tutti i canali più popolari in cima alla lista. Adesso per comodità potremmo selezionare i primi 15-16 e, cliccando con il tasto destro su “Aggiungi Ai Preferiti\Add To Favourites” e poi su OK, li andremo ad aggiungere uno alla volta
alla lista dei canali preferiti.

* Adesso chiudiamo questa finestra e apriamo la scheda “Preferiti\Favourites” nel men in alto. Comparirà una finestra con tutti i canali inseriti in precedenza. Cliccate su uno di questi. Per esempio #fusion che è solitamente il più popolato e aggiornato.

* Per visualizzare la lista dei film scaricabili, dovrete scrivere nella barra di immissione del testo questo comando “!lista” e il bot vi risponderà prontamente visualizzando l’url del sito dove è inserita la lista dei film. Per questo canale sarà http://fusionpower.110mb.com/ . Da qui sarete sempre aggiornati sulle news dei film disponibili.

* Per poterli scaricare avrete bisogno dell’addon. Allora scrivete “!addon” nella casella di immissione del testo. Non è necessario utilizzare l’addon, ma è consigliato perché vi facilita molto l’operazione di download. Per fusion comparirà il seguente url: http://www.fusiondarksin.altervista.org/. Cliccate su addon e scaricatelo. Dezippate l’archivio e seguite le istruzioni contenute nel file “istruzioni.txt”.

Riassumo in breve i passaggi da compiere: *Copiate la cartella addon nella cartella principale di mirc e poi caricate l’addon
scrivendo nella barra di immissione del testo il comando “/load -rs addon/addonfus.mrc”.
Vi dovrebbe apparire una finestra alla quale dovrete rispondere “Si\Yes”.
Ok è tutto pronto.

* Adesso non vi resta che cliccare col tasto destro in un punto qualsiasi all’interno della finestra del canale e cliccare su “@Find[#Fusion]”. Comparirà la finestra dell’addon. Cliccate su “Aggiorna Sito” e poi finalmente scrivete il nome del file nella casella di immissione e poi cliccare su Cerca. Scrivete per esempio “Spiderman 3″ e vi comparirà una lista di tutti i bot che permettono di effettuare il download (nella sezione bot ON-Line). Cliccate 2 volte su uno di questi nella lista e se non c’è nessuno in coda, partirà il download. Il file scaricato lo si potrà visualizzare nella cartella “Downloads” di mirc. Con un Alice 2MB è possibile scaricare un film in circa 40 minuti. Niente male, vero?

Vi ricordo altri buoni server:

irc.eltrium.net

irc.toxic-power.net

irc.whiffle.org

irc.nw-crew.net

irc.whiffle.org

irc.Uragano.Org

irc.explosionirc.org

irc.skyirc.biz

ares.futureshell.net

irc.tencri.net

irc.oltreirc.net

irc.xtremex.net

irc.ircfusion.org

Ricordo a tutti quanti che scaricare film senza possedere la copia originale è illegale.


Fonte: www.area3000.it

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it