Share |

sabato 24 ottobre 2009

Windows 7 (pirata) in vendita sulle bancarelle cinesi al prezzo di 3 Dollari!


Da qualche ora è finalmente disponibile (in versione definitiva) il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7 e sarà presto in vendita sugli scaffali di tutto il mondo.
A quanto pare i cinesi non ce l’hanno fatta ad aspettare. Come segnalato da News.com.au, sulle bancarelle di Shanghai già spiccano in bella vista le copie piratate di Windows 7. A una settimana dal lancio ufficiale i cinesi potevano già comprarne un CD (non autorizzato, un bootleg) per la modica cifra di 3,14 dollari (Due Euro circa..).

Uno “sconto” notevole se si calcola che in Europa il prezzo di una copia originale di Seven è di 120 Euro…

Sembra che Microsoft anche in questa occasione non sia riuscita a contrastare la pirateria che ogni anno le sfila un bel po’ di soldini.

L’anno scorso per combattere la pirateria lanciò una campagna anticontraffazione tagliando i prezzi dei sui prodotti… come si comporterà questa volta con Windows Seven?
Fonte: http://ilarialab.com/2009/10/23/windows-7-pirata-in-vendita-sulle-bancarelle-cinesi-al-prezzo-di-3-dollari/

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

mercoledì 21 ottobre 2009

Spiare O Intercettare Le Conversazioni Di Windows Live Messenger


E’ possibile, con la complicità di uno dei partecipanti, spiare o intercettare i messaggi scambiati con l’altro o con gli altri partecipanti di una conversazione di Windows Live Messenger. Per farlo, è necessario usare Messenger Plus! Live, che permette di espandere le funzionalità di Windows Live Messenger.

Se non lo hai già fatto, scarica ed installa subito Messenger Plus! Live. Poi, entra su Windows Live Messenger e scarica questo file. Dopo averlo scaricato, fai doppio click su di esso. Si apre una finestra di Mesenger Plus! che ti chiede se vuoi importare lo script: fai click su Importa e poi su OK.
A questo punto, supponiamo che tu, Salvatore, stai parlando con Vincenzo e vuoi fare leggere di nascosto a Francesca i messaggi che stai scambiando con Vincenzo. Nella finestra in cui stai parlando con Vincenzo, fai click sul pulsante Scripts, seleziona Linked Chats e poi Link this chat.
Nella finestra che si apre, metti un segno di spunta al contatto di Francesca e fai click sul pulsante centrale Link. A partire da questo momento, tutti i messaggi che scambi con Vincenzo vengono mandati di nascosto a Francesca che potrà leggere la vostra conversazione in tempo reale.
Se vuoi interrompere l’invio della copia dei messaggi scambiati con Vincenzo a Francesca, devi fare click sul pulsante Unlink nella finestra Linked Chats.

Spiare o intercettare conversazioni in Windows Live Messenger

Fonte:http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/spiare-o-intercettare-le-conversazioni-di-windows-live-messenger-834.html

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it