Share |

venerdì 12 novembre 2010

Ping: Arriva l’integrazione con Twitter e altre piccole novità


Twitter nella giornata di ieri ha annunciato, grazie alla collaborazione con Apple, l’integrazione con Ping, il social network realizzato da Apple per condividere la musica, e viceversa.

Per collegare il vostro account Twitter non dovrete fare altro che aprire il vostro account Ping da iTunes e successivamente dovrete cliccare sulla voce “Connetti a Twitter” che apparirà ad inizio pagina.

Immediatamente apparirà una sorta di finestra nella quale dovrete inserire le vostre credenziali di Twitter per collegare i due account e cliccare su “Accedi”

Una volta finita la procedura, ogni azione che effettuerete su Ping, come la condivisione, verrà segnalata anche su twitter, e grazie alla nuova interfaccia Web verrà integrata anche la possibilità di ascoltare una breve anteprima direttamente dalla vostro profilo di Twitter, senza la necessità di aprire iTunes.

Ne approfittiamo per segnalarvi anche un’altra piccola novità riguardante iTunes, infatti nella serata di ieri è stata aggiornata anche la barra nera che ci permette di accedere alle varie sezioni di iTunes Store, ed è stata inserita la voce “Film” dalla quale potremo accedere al Movie Store.

Fonte:http://www.ispazio.net/136911/ping-arriva-l%E2%80%99integrazione-con-twitter-e-altre-piccole-novita



Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

iPhone 5 sarà Lte Se Apple venderà iPhone con Verizon dal 2011


Secondo il Wall Street Journal Apple venderà iPhone 4 in versione Cdma con Verizon. Ma poiché Verizon sta per lanciare Lte in 38 mercati, Apple potrebbe preparare il vero iPhone 4G Lte

Apple sta per staccare la spina all’esclusiva con At&t, un rapporto (definito da Wired “disfunzionale“) che è costato caro alle vendite di iPhone 4 (partite bene, ma secondo Piper Jeffray sotto del 20% a causa dell’antennagate e di At&t). Nel 2011 Apple porterà iPhone anche sul netwrk dell’operatore Verizon Wireless. Poiché Verizon Wireless lancerà la banda larga mobile Long-Term Evolution (Lte) in 38 mercati per la fine dell’anno, l’accordo con Apple può voler dire che nel 2011 arriverà un iPhone 5 Lte: l’iPhone 4G (e non più solo 3G come è ancora l’ultimo iPhone 4). iPhone 4G funzionerà su reti di quarta generazione con banda ultra larga wireless.

Secondo il Wall Street Journal, il primo iPhone per Verizon sarà un iPhone 4 solo Cdma. Ma in un secondo momento, entro fine 2011, Apple, che ha sempre detto di preferire Lte al WiMax (nonostante il WiMax 2 abbia impressionato al Ceatec di Tokyo), potrebbe presentare smartphone e tablet Lte.

Fonte:http://www.itespresso.it/iphone-verizon-2011-47826.html

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Comprare iPhone 4: come fare per risparmiare?



Comprare iPhone 4 non è affatto difficile, si può optare per un’ordinazione online attraverso il sito ufficiale di Apple oppure passando dagli operatori che lo hanno da subito messo in catalogo, quindi Tim, Vodafone e H3G 3 Italia. Oppure ci si può recare presso uno dei negozi sempre di Apple o dei carrier per un contatto diretto col personale e per ritirare lo smartphone – se è disponibile – immediatamente. E fin qui ok, ma se si volesse risparmiare sul costo come ci si può muovere? Esistono diverse vie: la prima è quella delle occasioni online ed è la più rischiosa, forse la migliore è quella in abbinamento con un abbonamento, che però deve essere studiato sulle vere esigenze.


COMPRARE IPHONE 4 RISPARMIANDO

Come spesso accade per tutti i dispositivi Apple, a differenza di tutte le altre marche e società, non c’è un commercio florido presso canali non ufficiali. C’è poca scelta insomma e di conseguenza anche poca concorrenza: tradotto per l’acquirente non ci sono molte vie per risparmiare visto che i prezzi che si trovano sono – tranne per qualche sotilissima differenza – sempre gli stessi. Di conseguenza c’è chi si appoggia alle aste online, ma spesso e volentieri si ottiene il risultato opposto soprattutto nei primi tempi di commercializzazione: anche per iPhone 4 le prime aste avevano prezzi allucinanti. E non dimentichiamo le truffe sempre dietro l’angolo. I rivenditori di elettronica come possono essere ad esempio Mediaworld oppure il rivale-fratello Saturn oppure anche quelli in crescita come Marco Polo Shop, possono servire nei primi tempi, quando le scorte sono limitate. In tal senso vi consigliamo di andare a leggere il nostro approfondimento sulle tariffe in bundle con l’abbonamento dei vari operatori: si dilaziona il pagamento sui vari mesi e si ha nello stesso tempo traffico dati, voce e SMS inclusi. Andiamo a vedere la politica sugli iPhone 4 sbloccati dei vari operatori.

Non si sbaglia mai quando si cerca il prezzo di iPhone 4 attraverso i vari operatori italiani che possono vantarlo in listino perché la combinazione 16/32GB porta sempre agli stessi risultati ossia 659 e 779 euro rispettivamente. Cambiano invece le offerte in abbonamento oppure le promozioni legate per le ricaricabili.

Anche con Vodafone non ci si schioda dal prezzo di 659 euro per iPhone 4 da 16GB e dai 779 euro per i 32GB, ma sono ampie le scelte – così come con TIM – nei bundle in abbonamento, come potete appurare dalla pratica tabella nell’immagine qui sopra, riferita in particolare alla versione maggiore da 32GB. Possibile ritirare iPhone 4 anche in negozio con un contatto diretto.

Diverso il discorso di H3G che permette una via di fuga differente: oltre alle varie combinazioni in abbonamento con la formula TOP ormai ben collaudata e funzionante infatti si può scegliere una delle tre offerte in ricaricabile con spesa minima obbligatoria mensile di 10, 20 o 30 euro. L’anticipo sarà rispettivamente di 399, 299 e 199 euro e si potrà abbinare a una determinata tariffa.
Su Apple Store si può acquistare iPhone 4 sbloccato quindi funzionante perfettamente con tutte le simcard di qualsiasi operatore con qualsiasi tariffa legata. I prezzi vanno dai 659 euro del modello da 16GB ai 779 euro del 32GB, entrambi con spedizione gratuita. I tempi di spedizione dello smartphone variano a seconda dei periodi, nel momento in cui stiamo stendendo l’articolo si parla di una settimana d’attesa.

Per quanto riguarda le aste online prendiamo come riferimento eBay ossia il mercato di e-commerce più ampio e densamente popolato. Nei primi tempi dall’uscita i prezzi di iPhone 4 sono altissimi e improponibili perché sfruttano la voglia di poter mettere le mani per primi sul nuovo gioiello. Se andiamo ora a sondare le inserzioni possiamo trovare prezzi da veri sciacalli nell’ordine dei 1300 euro fino a prezzi nell’ordine degli ufficiali. Risparmiare qui è quasi impossibile visto che i prezzi più bassi sono riferiti a modelli già usati e spesso da venditori con feedback poco affidabile. Occhio!

Fonte: http://cellulari.tecnocino.it/articolo/comprare-iphone-4-come-fare-per-risparmiare/7151/

Share/Save/Bookmark

Continua a leggere!

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it