Share |

mercoledì 1 aprile 2009

Guadagnare Online Con Affiliazioni Sprintrade: Come Creare Un Blog Pubblicitario

Attenzione! Presta particolarmente attenzione a questa mini guida! Finalmente voglio parlarti seriamente e senza nasconderti nulla a riguardo del guadagnare online.


Tantissimi webmaster o chiunque abbia un blog in internet riesce a ricavare qualche soldino o veri e propri redditi con i programmi di affiliazione… SprinTrade - Come guadagnare soldi con l'affiliazione

Cosa sono le affiliazioni ( in parole poverissime ) :

Sono dei siti internet ai quali sono iscritti tanti negozi online che vendono qualcosa o offrono un servizio, hanno lo scopo di mettere in relazione l’inserzionista ( il commerciante ) e il publisher ( il gestore di un sito o di un blog ).

In questi siti di affiliazioni ci sono quindi sia tanti commercianti che espongono i banner ( dei veri e propri manifesti pubblicitari per il web ) dei loro prodotti e sia tanti webmaster e blogger che si registrano o “affiliano” al sito per pubblicizzare sui propri blog i prodotti di questi negozi, in sostanza per attaccare i loro manifesti. Chiarissimo fin qui!

Il commerciante si registra al sito delle affiliazioni e lascia i manifesti, il blogger si registra allo stesso sito, prende i manifesti, li attacca sul suo blog e aspetta i ricavi che ne vengono fuori attuando mille strategie per attirare gente interessata a visitare, iscriversi, comperare dal sito sponsorizzato nel manifesto.

Infatti il commerciante pagherà il blogger ( sempre tramite il sito di affiliazione ) in base a :

- Pay per click: Nuovi visitatori arrivati sul suo negozio tramite il banner che il blogger ha pubblicato
- Pay per Lead: Nuovi iscritti al negozio online arrivati sempre dal banner
- Pay per Sale: Nuovi acquisti degli utenti dal negozio online sponsorizzato nel banner

Sono solo alcune opzioni per farti capire come funziona, infatti ne esistono altre. Quindi più visitatori ha il blog e più possibilità avrà di ottenere Click, Lead e Sale verso il negozio pubblicizzato

Raramente i negozi online usano tutti e tre insieme questi metodi di pagamento…o usano solo il pay per click o solo il pay per lead o solo questi due, insomma hai capito…

Come iniziare, cosa ti serve:

1 - Un BLOG:


fondamentale! Esistono servizi online che te ne creano uno in tre minuti o meno come per esempio Blogger di Google quindi visitalo e creati un blog, è semplicissimo.

Potrai parlare di tutto ciò che vorrai ma meglio se imposti la cosa come un mini Bazar dove dai consigli su acquisti o cose del genere per cercare di far pubblicità a più negozi online possibili.

Nei post parlerai di: vari negozi, di come sono convenienti ( sempre se è vero, non fare il furbo o perdi visitatori e fama ) e di come fare per visitarli, registrarsi, comprare. In ogni post piazzerai il banner o manifesto oppure un link personalizzato che ti darà il sito delle affiliazioni. Farai delle vere e proprie recensioni di prodotti, siti, offerte di tutti i programmi presenti ( scarta quelli ingannevoli o che non ritieni interessanti per i tuoi utenti ) .

Insomma un blog pubblicitario, se sarai bravo non sarà noioso e scartato perchè “Pubblicitario” ma verrà seguito perchè darai realmente consigli utili e informazioni su dove stare attenti ecc.. poi potrai spaziare parlando di altro, mettendo rubriche, news ecc..Devi renderlo interessante e metterti nei panni di chi legge.

In futuro potresti anche inserire una sezione apposita dove venderai direttamente ( accordi fra te e il commerciante, senza SprinTrade ) degli spazi pubblicitari facendoti pagare dai commercianti per l’affitto di uno spazio dove metterai i suoi banner

Per avere molti visitatori:

Minimo un post utile al giorno, usare Social News come diggita, Ok notizie e altri dove proporre i tuoi post, avere un account su social network come Myspaces, FaceBook dove avere moltissimi amici ai quali proporre il tuo blog e i tuoi post di tanto in tanto..

Non scoraggiarti, vedrai risultati dopo 3 o 4 mesi… crescerai piano piano se segui questi consigli. Avere tantissimi visitatori nei primi mesi è quasi impossibile, quindi pazienza, tanta pazienza.

2 - Un’ account su SPRINTRADE:

Per GUADAGNARE devi iscriverti qui SprinTrade - Come guadagnare soldi con l'affiliazione
E’ il maggiore sito di affiliazioni d’Italia, li troverai i manifesti da attaccare sul blog. Per registrarti e diventare affiliato potrai farlo da questo link che è il mio personalizzato ( ti spiego sotto ) oppure visitarlo e iscriverti ( sempre gratis ) cliccando qui SprinTrade - Come guadagnare soldi con l'affiliazione :

Iscriviti a SprinTrade SprinTrade - Come guadagnare soldi con l'affiliazione

Appena iscritto potrai visionare i programmi di affiliazioni ( i commercianti da dove prendere i manifesti ) vedere se sono convenienti e seri soprattutto( visitando il loro sito te ne accorgerai ) se ti pagano a Click, Lead, o Sale ecc, se sono convenienti tipo 0,05 cent a click ( Pay per click), 0.70 cent a iscrizione ( Pay per Lead ) oppure 5% sulla vendita di un prodotto ( Pay per Sale ) ecc…

Sceglili solo se sono chiari e convenienti soprattutto per i tuoi visitatori, non scegliere programmi che vogliono spillare soldi al pubblico con magagne e falsi servizi, anzi se ne incontri qualcuno gridalo a voce alta nel blog e avvisa il tuo lettore. La sua fiducia in te è fondamentale.

Appena scelto un programma potrai visualizzare i banner da copiare e incollare nel tuo blog, gli scrivi una recensione su cosa offre ecc e perchè un utente dovrebbe andare a visitare quel negozio.

Altri guadagni: Se farai iscrivere sotto di te ( con il tuo link come il mio sopra ) tanta gente a Sprintrade, quindi affiliati o commercianti, riceverai altri guadagni anche in percentuale alle loro attività. Se riesci per esempio a far iscrivere tanti affiliati e tanti commercianti i loro futuri guadagni su Sprintrade saranno divisi in percentuale con te! Fantastico vero?! Più ne porti, più guadagnano, più guadagni tu!

3- Un Account Paypal

SprinTrade ti pagherà su Paypal appena raggiungerai la soglia minima di 25 euro per il pagamento, quindi vai su Paypal, registrati ( gratis ) e crea dunque un account.

Per poter prelevare la somma guadagnata devi abbinare a Paypal una carta PostePay ( tipo bancomat ) che potrai farti fare alle poste con sole 10 euro ( 5 resteranno disponibili nella carta ) , non avrà nessun costo aggiuntivo di tenuta conto! Comodissima anche per i risparmi.

Hai bisogno principalmente di queste 3 cose e di tutto quello che ci gira intorno. Se hai dubbi potrai commentare o imparare tutto quello che non sai usando GOOGLE, fai molte ricerche per trovare risposte ai tuoi problemi e per informarti su cose nuove. E’ un ottimo maestro Google!

Se hai utilizzato questa guida ci tengo a conoscere i tuoi frutti! Se sarai in gamba, saprai promuovere i tuoi contenuti, ma soprattutto se sarai sincero con chi ti legge otterrai dei bei guadagni! Fidati!

Non ti costa nulla provare, ti innamorerai di questo mondo! Guadagnare online si può! Tanta gente c’è riuscita e tu non sei più scemo di loro! E’ un bel business che richiede solo qualche ora di lavoro al giorno! Fammi sapere! Ciao :-)

SprinTrade - Come guadagnare soldi con l'affiliazione

Se vuoi puoi copiare questo articolo nel tuo blog, basta inserire alla fine il seguente collegamento:

Fonte: Creareonline.it

Share/Save/Bookmark


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it