Share |

mercoledì 21 ottobre 2009

Spiare O Intercettare Le Conversazioni Di Windows Live Messenger


E’ possibile, con la complicità di uno dei partecipanti, spiare o intercettare i messaggi scambiati con l’altro o con gli altri partecipanti di una conversazione di Windows Live Messenger. Per farlo, è necessario usare Messenger Plus! Live, che permette di espandere le funzionalità di Windows Live Messenger.

Se non lo hai già fatto, scarica ed installa subito Messenger Plus! Live. Poi, entra su Windows Live Messenger e scarica questo file. Dopo averlo scaricato, fai doppio click su di esso. Si apre una finestra di Mesenger Plus! che ti chiede se vuoi importare lo script: fai click su Importa e poi su OK.
A questo punto, supponiamo che tu, Salvatore, stai parlando con Vincenzo e vuoi fare leggere di nascosto a Francesca i messaggi che stai scambiando con Vincenzo. Nella finestra in cui stai parlando con Vincenzo, fai click sul pulsante Scripts, seleziona Linked Chats e poi Link this chat.
Nella finestra che si apre, metti un segno di spunta al contatto di Francesca e fai click sul pulsante centrale Link. A partire da questo momento, tutti i messaggi che scambi con Vincenzo vengono mandati di nascosto a Francesca che potrà leggere la vostra conversazione in tempo reale.
Se vuoi interrompere l’invio della copia dei messaggi scambiati con Vincenzo a Francesca, devi fare click sul pulsante Unlink nella finestra Linked Chats.

Spiare o intercettare conversazioni in Windows Live Messenger

Fonte:http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/spiare-o-intercettare-le-conversazioni-di-windows-live-messenger-834.html

Share/Save/Bookmark


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it