Share |

mercoledì 22 aprile 2009

Download ILLIMITATI da RapidShare e Megaupload

Molti scaricano da RapidShare e Megaupload, ma quando è necessario scaricare grossi file composti da più pacchetti da 100 MB, se non si paga un account premium, si incorre nel problema del limite di download. Dopo aver scaricato il primo file da 100 MB occorre aspettare circa 3 ore per scarire un’altro file. Vediamo come risolvere il problema:

Iniziamo con eliminare il conto alla rovescia iniziale:

Quando ci apprestiamo a scaricare il primo file ci appare un conto alla rovescia di diversi secondi, spesso oltre un minuto. Per ovviare a questo problema è necessario fare un’operazione molto semplice. Cancelliamo l’indirizzo presente nella barra degli indirizzi (dove andiamo a scrivere gli indirizzi sei siti internet che vogliamo visitare) e scriviamo questo codice: javascript:alert(c=1)

Premiamo invio e uscirà un messaggio di avviso con scritto 1, premiamo “OK” e il contatore verrà azzerato!

Superato questo problema iniziale arriviamo, al termine del download del primo file, a scaricare il secondo file. Per eliminare il tempo di attesa possiamo scollegare il nostro modem o router e ricollegarlo. Facendo questo cambieremo il nostro IP e Rapidshare non ci riconoscerà! Rinseriamo l’indirizzo del secondo file e procediamo con il download. Questa procedura però non funziona con gli utenti che hanno un IP fisso, come i fastweb. Mentre solitamente i clienti Alice di Telecom Italia hanno un IP dinamico, quindi questo è possibile!

In questo modo però dobbiamo stare davanti al PC e continuare a disconnettere e riconnettere la nostra connessione. Esiste un programma che fa tutto questo in automatico!

Si chiama CryptLoad, con questo programma è possibile inserire un elenco di file che si desiderano scaricare, il programma li scaricherà tutti automaticamente disconnettendo e riconnettendo il Modem o router ad ogni file. Così se vogliamo scaricare 10 file per un totale di 1 GB, facciamo partire il programma inseriamo l’indirizzo dei 10 file e lasciamo lavorare il PC mentre andiamo a guardarci la partita della nostra squadra del cuore. Alla fine della partita avremo tutti i file sul nostro PC!! Cryptload salterà anche il controllo Captcha, cioè la richiesta di inserire i numeri e lettere di un’immagine.

Come funziona: L’utilizzo è abbastanza semplice e intuitivo anche perchè il programma è in italiano. Per chi ha un router deve andare nelle Opzioni -> Router e inserire indirizzo Ip del router (solitamente 192.168.1.1) Utente e password sempre del router (se non sono stati modificati dovrebbero essere “admin”, “admin”. E il tempo riconnessione dopo la disconnessione (impostare 15 secondi).

Ecco un videotutorial su come utilizzare il programma:



Fonte: www.area3000.it

Share/Save/Bookmark


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it