Share |

mercoledì 22 aprile 2009

Navigare In Un Internet Point Gratis Senza Alcun Limite Di Tempo!


Le tariffe del vostro internet point di fiducia vi sembrano troppo esose? Utilizzate un semplice trucchetto - non per truffare il proprietario - ma per dimostrargli che con le vostre capacità avreste potuto anche stare lì seduti tutto il giorno senza pagare, ovvero bloccando il timer del tempo ancora disponibile:

Ecco come realizzare, da vero hacker, una funzione “unlimited surfing” dal pc di un internet point, con l’avvertenza che, ovviamente, il tutto potrebbe anche non funzionare:

Fase 1

Crea un nuovo Documento di testo, digitare CMD in essa e quindi salvarlo come un file batch (alcuni-name.bat). Quando si esegue questo file, la finestra del prompt dei comandi si aprirà sul computer.

Fase 2

Quindi digitare cd \ windows nella finestra del prompt dei comandi per cambiare la directory di Windows. Ora digitate regedit per raggiungere l’editor del Registro di sistema.

Fase 3

Una volta in regedit, raggiungere la zona seguente:

HKEY_CURRENT_USER>Appevents>software>classes>microsoft>windows>current version>internet settings>policies>system

Una volta lì, sul lato destro riquadro in cui si dice “Disattiva” Taskmanager, fate clic destro su di esso, e selezionare Modifica. Modificare il valore a “0″

Fase 4

Ora aprire Task Manager di Windows tenendo premuto: “CTRL + ALT + CANC”. Nella lista dei processi, per guardare qualsiasi programma nomi che sembrava il programma che controlla il timer (conto alla rovescia). Molti cyber-caffè usano cyberlux come dispositivo per il controllo dei tempi, ma potrebbero anche usare qualcosa di diverso.

Fonte: www.area3000.it

Share/Save/Bookmark


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it