Share |

domenica 10 maggio 2009

Come trovare le copertine dei CD audio

Scommetto che sul tuo iPod non viene mostrata la copertina dell’album in nessuna delle canzoni che ascolti. Ah, ecco risolto l’arcano mistero. Capisco, non sai da dove scaricare le copertine dei tuoi album musicali. La soluzione ad ogni tuo problema è a portata di mano.

Basta chiederla, no? Ebbene, non puoi non inchinarti davanti a AllCDCovers, un immenso archivio di copertine di CD audio pronte per essere scaricate gratuitamente. Usarlo è semplicissimo.



Collegati sul sito Internet di AllCDCovers e digita il titolo dell’album musicale di cui cerchi la copertina nel campo di testo in alto a destra. A questo punto, fai click sul pulsante Search.

Nella pagina Web che si apre, vengono mostrati i risultati della ricerca. Fai click sul titolo dell’album musicale cercato per vederne la copertina (Front) e il retro (Back). Per scaricare la copertina o il retro, fai click sulla rispettiva immagine e, nella finestra che si apre, sul pulsante Download.

Per salvare la copertina o il retro del CD audio, una volta caricati, non ti resta che fare click con il tasto destro del mouse su di essi e selezionare la voce Salva immagine con nome…..

Foto all’inizio dell’articolo: ©iStockphoto.com/ChristopherBernard
Fonte:http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it




Share/Save/Bookmark


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it