Share |

domenica 10 maggio 2009

Creare nickname per Messenger fantastici

Creare nick fantastici da utilizzare in chat, richiede pochissimo tempo grazie agli strumenti gratuiti che puoi trovare su Internet. Ecco come funzionano.



La prima cosa che devi fare per creare un “nick” da urlo da usare in chat o anche nelle firme delle tue e-mail è trasformarlo in caratteri particolari. Collegati su questo sito Internet e poni la tua attenzione sulla sezione Make your MSN Name Fancy.

Digita il nome che vuoi utilizzare nel campo di testo Name e fai click sul pulsante Convert it! fino a quando non ottieni nel campo di testo Result un risultato che ti piace.


Una volta che hai ottenuto un nick che ti piace, copialo negli appunti, selezionandolo e premendo sulla tastiera i tasti Ctrl + C. Il nick che hai creato merita di essere incorniciato per bene. Collegati su questo sito Internet e fai click su una delle cornici di sinistra.


A questo punto, fai click con il tasto sinistro del mouse nel campo di testo, contenente la cornice di sinistra precedentemente selezionata, e premi i tasti della tastiera Ctrl + V per incollare il nick creato in precedenza.

Non ti resta che finire di incorniciare il nick creato, scegliendo una fra le cornici di destra, e impostarlo nel tuo programma di chat preferito, dopo averlo copiato, come hai fatto poco prima.

Foto all’inizio dell’articolo: Hands on: “MacBook Air”
Fonte:http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it



Share/Save/Bookmark


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it