Share |

venerdì 12 novembre 2010

iPhone 5 sarà Lte Se Apple venderà iPhone con Verizon dal 2011


Secondo il Wall Street Journal Apple venderà iPhone 4 in versione Cdma con Verizon. Ma poiché Verizon sta per lanciare Lte in 38 mercati, Apple potrebbe preparare il vero iPhone 4G Lte

Apple sta per staccare la spina all’esclusiva con At&t, un rapporto (definito da Wired “disfunzionale“) che è costato caro alle vendite di iPhone 4 (partite bene, ma secondo Piper Jeffray sotto del 20% a causa dell’antennagate e di At&t). Nel 2011 Apple porterà iPhone anche sul netwrk dell’operatore Verizon Wireless. Poiché Verizon Wireless lancerà la banda larga mobile Long-Term Evolution (Lte) in 38 mercati per la fine dell’anno, l’accordo con Apple può voler dire che nel 2011 arriverà un iPhone 5 Lte: l’iPhone 4G (e non più solo 3G come è ancora l’ultimo iPhone 4). iPhone 4G funzionerà su reti di quarta generazione con banda ultra larga wireless.

Secondo il Wall Street Journal, il primo iPhone per Verizon sarà un iPhone 4 solo Cdma. Ma in un secondo momento, entro fine 2011, Apple, che ha sempre detto di preferire Lte al WiMax (nonostante il WiMax 2 abbia impressionato al Ceatec di Tokyo), potrebbe presentare smartphone e tablet Lte.

Fonte:http://www.itespresso.it/iphone-verizon-2011-47826.html

Share/Save/Bookmark


Articoli correlati per categorie



1 commento:

  1. Apple è stata così una grande gara in corso. Resta da vedere come tutto lo sviluppo.

    RispondiElimina

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it