Share |

venerdì 12 novembre 2010

Ping: Arriva l’integrazione con Twitter e altre piccole novità


Twitter nella giornata di ieri ha annunciato, grazie alla collaborazione con Apple, l’integrazione con Ping, il social network realizzato da Apple per condividere la musica, e viceversa.

Per collegare il vostro account Twitter non dovrete fare altro che aprire il vostro account Ping da iTunes e successivamente dovrete cliccare sulla voce “Connetti a Twitter” che apparirà ad inizio pagina.

Immediatamente apparirà una sorta di finestra nella quale dovrete inserire le vostre credenziali di Twitter per collegare i due account e cliccare su “Accedi”

Una volta finita la procedura, ogni azione che effettuerete su Ping, come la condivisione, verrà segnalata anche su twitter, e grazie alla nuova interfaccia Web verrà integrata anche la possibilità di ascoltare una breve anteprima direttamente dalla vostro profilo di Twitter, senza la necessità di aprire iTunes.

Ne approfittiamo per segnalarvi anche un’altra piccola novità riguardante iTunes, infatti nella serata di ieri è stata aggiornata anche la barra nera che ci permette di accedere alle varie sezioni di iTunes Store, ed è stata inserita la voce “Film” dalla quale potremo accedere al Movie Store.

Fonte:http://www.ispazio.net/136911/ping-arriva-l%E2%80%99integrazione-con-twitter-e-altre-piccole-novita



Share/Save/Bookmark


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it