Share |

mercoledì 3 giugno 2009

Trilli infiniti: inviare trilli infiniti in Windows Live Messenger


Come si fanno ad inviare trilli infiniti in Windows Live Messenger? E’ una domanda frequentissima che mi fanno molti lettori. Per inviare trilli infiniti in Windows Live Messenger e quindi rimuovere il tempo che deve passare fra un trillo e l’altro, puoi usare semplicemente il programma gratuito A-Patch.


Collegati su questa pagina e fai click sulla voce Download Now sotto la voce A-Patch for Windows Live Messenger per scaricare A-Patch.

Dopo aver scaricato A-Patch, estrai il suo archivio in una cartella del tuo PC e fai doppio click sull’unico programma presente nella cartella estratta. Esso ha un nome simile a A-Patch130rc1b54_WLM.exe. Nella finestra che si apre, seleziona Italiano in Language e fai click su OK.
Nella finestra successiva, seleziona la voce Applica Patch a Messenger e fai click per ben sei volte su Avanti. Nella finestra che si apre, metti un segno di spunta alla voce Rimuovi Intervallo tra Trilli per inviare trilli infiniti. Adesso fai sempre click su Avanti fino a quando non appare il pulsante Applica.
Prima di fare click sul pulsante Applica, chiudi Windows Live Messenger (come da immagine, qui sotto) e solo dopo fai click sul pulsante Applica in A-Patch. Nella finestra di A-Patch che si apre, fai click su OK. Dopo che la modifica è stata fatta, fai click sul pulsante Esci che apparirà in A-Patch.
Si apre Windows Live Messenger ed hai ora la possibilità di mandare trilli infiniti.
e non vuoi che qualcuno ti disturbi mandandoti dei trilli, segui la guida su come disattivare i trilli di Windows Live Messenger.

Fonte: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/trilli-infiniti-inviare-trilli-infiniti-in-windows-live-messenger-832.html

Share/Save/Bookmark


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

Tutti I Segreti Del Web E Non Solo!

Powered By Blogger
http://www.wikio.it